Appartamenti

Moderni, comodi, efficienti, rifiniti: tutti gli appartamenti di Corte Trastevere, dai tagli tradizionali ai piani più alti di Optima, ti permettono di vivere secondo standard contemporanei in un quartiere storico. È la casa che sognavi e che non avresti pensato di trovare a Trastevere.

La tua residenza,
completa di tutto

Nella tua nuova casa c’è già tutto quello che serve per viverla al meglio: una cucina di design attrezzata e completa di elettrodomestici, lavatrice e lavasciuga, armadiature di pregio, servizi igienici. 

Una corte
che ti protegge

Corte Trastevere è pensata per garantirti discrezione e sicurezza in ogni circostanza. L’intero edificio è stato sottoposto a interventi strutturali di adeguamenti sismici, secondo gli standard delle nuove costruzioni. Ogni appartamento, inoltre, può contare sul sistema generale di videosorveglianza e su un impianto  antintrusione personalizzato di ultima generazione.

La più alta efficienza energetica

Tutti gli appartamenti di Corte Trastevere sono certificati in Classe Energetica A, la più alta prevista dalla legge e quella che garantisce la massima efficienza energetica. Questo significa consumi ridotti al minimo e minore impatto ambientale.

L’innovazione per vivere meglio

Corte Trastevere usa la tecnologia per rendere la vita quotidiana più semplice e sicura. Grazie all’impianto di domotica, gli appartamenti gestiscono in modo automatico i carichi energetici evitando ogni possibilità di blackout.

Grandi firme per l’interno

Gli interni degli appartamenti sono firmati da grandi nomi: i pavimenti e i rivestimenti di Marazzi, il parquet Stokke, i sanitari Flaminia. Le pareti sono trattate con la pittura Airlite, che purifica l’aria dagli agenti inquinanti e contribuisce a rendere gli ambienti dove viviamo più igienici e salutari.

Contattaci

Lascia qui i tuoi dati e prenota una chiamata o un video-appuntamento. Sarai ricontattato dai nostri consulenti.

Sono disponibile a: