About

Il progetto di un grande gruppo

Corte Trastevere è un progetto di riqualificazione immobiliare in cui convergono le competenze e l’impegno di tre aziende che fanno capo al Gruppo BNP Paribas. BNP Paribas è un gruppo bancario internazionale, presente in 73 paesi, ed è uno dei leader europei dei servii bancari e finanziari. Corte Trastevere è un’iniziativa di Artigiancassa, offerta in esclusiva da BNP Paribas Real Estate, in partnership con BNL Gruppo BNP Paribas.

BNL, con oltre 100 anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani, con 2,7 milioni di clienti e 13 mila collaboratori. Dal 2006 la Banca fa parte del Gruppo BNP Paribas uno dei leader mondiali nei servizi bancari e finanziari. BNL e il Gruppo BNP Paribas si impegnano a favore della sostenibilità, a ogni forma di diversità, rispettando l’ambiente in cui operano e sostenendo un’economia più inclusiva per tutti, attenta al futuro e alle nuove generazioni.

BNP Paribas Real Estate è strutturata in sei business line che coprono l'intero ciclo di vita dell’immobile: Property Development, Transaction, Consulting, Valuation, Property Management e Investment Management. BNP Paribas Real Estate è in grado di assistere il cliente per qualunque esigenza di natura immobiliare: dalla progettazione alla costruzione, dalla costruzione all’occupazione, dall’occupazione alla gestione, dalla gestione alla valorizzazione.

Istituita nel 1947, Artigiancassa è una Banca che ha come business la gestione dei fondi pubblici che permettono ai clienti artigiani, aventi diritto, di abbattere i tassidi finanziamento, concessi da qualsiasi istituto bancario nazionale. Nel 1996 è entrata a far parte del Gruppo BNL e nel 2006, insieme a BNL, è entrata a far parte del prestigioso Gruppo BNP Paribas.

Gli altri progetti

Prenota il tuo appuntamento

Sono disponibile a: